MD Discount shock, alimentari e tecnologia sono quasi gratis MD Discount approfitta della volontà di acquisto da parte dei consumatori nazionali, con il lancio di una nuova selva di prezzi bassi da non perdere assolutamente di vista, gli utenti sono molto felici di avere l’occasione di accedere ai migliori sconti del momento.

Ogni giorno da MD Discount è davvero possibile spendere molto poco su ogni singolo acquisto, ricordiamo infatti che i prezzi scontati sono da considerarsi attivi sia per la tecnologia che i beni alimentari, con inoltre la possibilità, a volte almeno, di acquistare anche tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Scoprite quali sono i nuovi prezzi bassi Amazon in esclusiva assoluta, sono tutti elencati direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MD Discount, le offerte sono pazzesche

Da oggi, 14 marzo 2023, gli utenti possono approfittare di uno sconto pazzesco da MD Discount, infatti è disponibile una smart TV da 40 pollici, con risoluzione FullHD, ad un prezzo quasi mai visto prima d’ora, soli 179 euro. Il modello è di marca Nordmende, precisamente parliamo di ND4053200J, con schermo da 40 pollici di diagonale, piena compatibilità con il digitale terrestre 2.0 (DVB-T2) ed ovviamente sistema operativo Android 11, che permetterà occasione l’installazione di applicazioni di terze parti e similari.

Volendo conoscere altri sconti legati alla tecnologia, sarà necessario affidarsi all’e-commerce di MD Discount, sul quale si può trovare l’idropulitrice ad acqua fredda di Lavor, disponibile a soli 59 euro, passando per la lavasciuga di Candy da 449 euro, la scopa elettrica Jet 60 Turbo di Samsung a 199 euro, oppure la scopa elettrica senza filo di Rowenta, il cui prezzo finale è di 84,90 euro.

Articolo precedenteEsselunga folle, regala la tecnologia con offerte gratis al 50%
Articolo successivoIliad è folle, 150GB con pochi euro per distruggere TIM e Vodafone