Unieuro da pazzi, sconta tutto al 70% con smartphone quasi gratis Unieuro è pronta a tutto pur di convincere gli utenti a recarsi nei propri negozi, per questo motivo ha deciso di mettere a disposizione di ognuno di noi una campagna promozionale arricchita con prezzi veramente bassi e convincenti, infarciti di prodotti di alta qualità.

Tutti gli sconti migliori del momento sono effettivamente raggiungibili nei negozi fisici sparsi per il territorio, alla stessa stregua del sito ufficiale, sul quale è possibile trovare la selezione perfetta di prezzi bassi, con anche la consegna gratuita garantita direttamente al proprio domicilio, nel momento in cui il valore dell’ordine dovesse effettivamente superare i 49 euro.

Non perdetevi i codici sconto Amazon in esclusiva gratis sul canale Telegram di TecnoAndroid, li potete trovare elencati qui.

 

Unieuro, la campagna è davvero ricca di occasioni

Con il volantino Unieuro gli utenti possono davvero credere di riuscire a spendere poco o niente, mettendo le mani anche sugli smartphone più recenti e di livello elevato. Nell’ottica di quanto appena espresso, apprezziamo veramente tanto la possibilità di acquistare il bellissimo Samsung Galaxy S22, pagandolo solamente 699 euro, un prezzo irrisorio e scontatissimo rispetto al listino originario.

In alternativa è possibile comunque pensare di fare affidamento su soluzioni più economiche, dal rapporto qualità/prezzo estremamente conveniente, quali possono essere ZTE Blade A52, Honor Magic5 Lite, Oppo A54s, Oppo A78, Motorola Moto E22i, Honor X8a, Realme C35 ed altri ancora. Tutti questi sconti sono da ritenersi validi solamente nei negozi fisici e sul sito ufficiale del brand, senza differenze in termini di prezzo o di disponibilità nei singoli territori effettivamente coinvolti.

Articolo precedenteMonete rare: correte alla ricerca di queste valute e non ve ne pentirete
Articolo successivoCellulari vintage, ecco quelli che valgono una fortuna