Il team di sviluppatori di WhatsApp è impegnato in un lavoro senza sosta volto al continuo miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma.

Il loro primario obiettivo è quello di garantire un’esperienza sempre più ricca e completa a noi utenti. Secondo le ultime indiscrezioni l’applicazione ci aiuterà presto a non essere disturbati da sconosciuti. Ecco i dettagli.

 

WhatsApp: in arrivo una nuova funzione

Tra le funzionalità ancora in fase di sviluppo ne troviamo anche una che dovrebbe rivelarsi molto comoda per evitare di essere disturbati: ci riferiamo alla possibilità di silenziare tutte le chiamate provenienti da numeri sconosciuti. Gli sviluppatori stanno lavorando a una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di silenziare le chiamate provenienti da numeri sconosciuti attraverso un apposito interruttore che si troverà nelle impostazioni dell’applicazione.

Una volta abilitata tale opzione, le chiamate da numeri sconosciuti verranno sempre silenziate anche se continueranno ad essere mostrate nell’elenco delle chiamate e nel centro notifiche. Questa nuova funzionalità potrebbe rivelarsi utile per aiutare gli utenti a ridurre in modo significativo le chiamate spam, fenomeno che negli ultimi anni è divenuto sempre più preoccupante.

Al momento non vi sono informazioni su quando la possibilità di silenziare le chiamate provenienti dai numeri sconosciuti sarà messa a disposizione di tutti gli utenti. Se desiderate provare le ultime versioni di WhatsApp Beta per i dispositivi basati sul sistema operativo mobile di Google avete la possibilità di farlo attraverso il Play Store, iscrivendovi al canale di beta testing.

Articolo precedenteiPhone 15, tutti i modelli avranno la Dynamic Island
Articolo successivoAmazon è folle, solo oggi prezzi quasi gratis e al 70% per distruggere Unieuro