Tim Power Supreme Special offerte

Questi ultimi giorni sono davvero ricchi di novità, soprattutto per tutti coloro che vogliono passare all’operatore telefonico TIM. Nel corso delle ultime ore, infatti, l’operatore ha deciso di rendere disponibili sul proprio sito web due nuove offerte con ben 150 GB di traffico dati. Si tratta in particolare delle offerte denominate TIM Power Supreme e TIM Power Special.

 

 

TIM Power Supreme e TIM Power Special ora disponibili online con 150 GB

Per tutti coloro che hanno intenzione di passare a TIM, ora saranno disponibili all’attivazione due nuove offerte direttamente sul sito ufficiale dell’operatore. La prima di queste è TIM Power Supreme. Questa offerta offre ogni mese fino a 150 GB di traffico dati per navigare se si sceglie un metodo di pagamento automatico, altrimenti offre 100 GB.

Oltre a questo, l’offerta include minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Il costo per il rinnovo mensile è di 7,99 euro. L’offerta è rivolta principalmente a tutti coloro che richiederanno la portabilità del proprio numero da PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali.

La seconda offerta proposta dall’operatore telefonico italiano è poi TIM Power Special. Questa offerta, a differenza della precedente, è rivolta a chi richiede la portabilità del proprio numero dall’operatore telefonico Iliad. Nello specifico, anche questa offerta include ogni mese fino a 150 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Il costo per il rinnovo mensile di questa offerta è però di 9,99 euro.

Articolo precedenteVodafone ha siglato un nuovo accordo con Google
Articolo successivoMWC 2023, le caratteristiche del proiettore Anker Nebula Capsule 3 Laser