Vivo V27 Pro prezzi

Fra ormai pochissimi giorni il produttore tech Vivo toglierà i veli su una nuova serie di smartphone di fascia alta. Uno di questi modelli sarà il prossimo Vivo V27 Pro. Nonostante manchi quindi poco, in queste ore sono emersi quelli che dovrebbero essere a tutti gli effetti i prezzi di vendita ufficiali. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Vivo V27 Pro, ecco confermati i prezzi di vendita ufficiali

 

Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata su Flipkart un’immagine teaser molto interessante del prossimo top di gamma di casa Vivo. In particolare, sono stati rivelati e confermati ufficialmente i prezzi di vendita del prossimo Vivo V27 Pro. Stando a quanto riportato, il nuovo top di gamma avrà un costo di partenza di INR37,999 per il taglio di memoria con 8 GB di RAMe 128 GB di storage interno, ovvero un prezzo di circa 435 euro al cambio attuale.

La versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno avrà invece un costo di INR39,999, ovvero circa 457 euro al cambio. La versione top con taglio di memoria con 12 GB di rame e 256 GB di storage interno avrà invece un costo di INR42,999, ovvero circa 490 euro al cambio attuale.

Dall’immagine teaser possiamo poi intravedere leggermente il design. Il nuovo Vivo V27 Pro, in particolare, sarà caratterizzato dalla presenza di un display con i bordi leggermente curvi. La parte posteriore ospiterà invece tre sensori fotografici e uno di questi sarà circondato da una luce LED. A quanto pare, la backcover cambierà colore se colpita dai raggi uv.

Articolo precedenteFastweb si conferma la rete più veloce d’Italia e offre fantastiche offerte
Articolo successivoPrevisioni sbagliate sulla crisi in Ucraina: perché gli esperti hanno fallito