Apple Watch Ultra con 110 euro di sconto, cassa da 49mm e batteria ENORME

Oggi su Amazon arriva una clamorosa offerta, la quale riguarda uno dei dispositivi più agognati sul mercato. Si tratta dell’Apple Watch Ultra, il quale scende dell’11%.

Apple Watch Ultra in offerta su Amazon

Sono diverse le funzioni di cui dispone il nuovo Apple Watch Ultra, l’orologio smart che tutti vorrebbero sul proprio polso. Innanzitutto ci sono dei sensori evoluti ma anche tre nuovi cinturini che sono stati realizzati proprio per l’esplorazione e per tutto ciò che concerne l’avventura e gli sport di resistenza. La cassa dell’orologio è di un diametro di 49 mm in titanio aerospaziale, un materiale davvero perfetto che riesce ad equilibrare al meglio robustezza, resistenza alla corrosione ma anche peso.

Il display è quindi più ampio e luminoso, cosa mai visto su un Apple Watch. Risulta quindi molto più semplice leggere in qualsiasi condizione le informazioni che ci sono al di sopra. Per quanto concerne la batteria e il suo utilizzo normale, potrete avere fino a 36 ore, davvero tantissimo, ma con il risparmio energetico andrete addirittura oltre. Per quanto riguarda poi la precisione del GPS, risulta estrema grazie alla doppia frequenza che individua la posizione esatta al fine di calcolare sia il ritmo che la distanza e il percorso. L’orologio in questione è inoltre resistente all’acqua fino ad una profondità di 100 m e riesce a resistere anche alle temperature più basse e a quelle più alte.il prezzo oggi è clamoroso, dal momento che Amazon offre uno sconto dell’11% sul prezzo originale di 1009 €.si tratta quindi di un costo finale di 899 €, il quale potrà essere preso al volo aggiungendo ora l’Apple Watch al carrello.

Articolo precedenteDue telecamere per PROTEGGERE la vostra casa in diretta 30 euro
Articolo successivoTIM, ecco le migliori offerte da attivare a febbraio