Apple iPhone 13, MINIMO STORICO per la versione da 256GB su Amazon Apple iPhone 13 è disponibile ad un prezzo decisamente molto interessante direttamente su Amazon, gli utenti si ritrovano difatti a poter spendere molto poco sull’acquisto di un prodotto di altissima qualità, anche potenziato, in un certo senso, dalla variante da 256GB di memoria interna.

Iscrivetevi il prima possibile al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, avrete la possibilità di avere gratis sul vostro smartphone i coupon Amazon gratis e tutte le migliori offerte in esclusiva assoluta.

 

Apple iPhone 13, quest’offerta è da capogiro

Sebbene sul mercato siano già presenti i modelli più recenti, ancora oggi iPhone 13 può dire tranquillamente la sua, con prestazioni da top di gamma assoluto, in un design minimale ed accattivante. La versione base in vendita in tutti i negozi è da 128GB, ma oggi su Amazon è possibile acquistare il modello con il doppio della memoria interna, quindi da 256GB, pagandolo quasi 200€ in meno del prezzo di listino.

Avete capito bene, la promozione di cui vi parliamo prevede la possibilità di mettere le mani sull’Apple iPhone 13 da 256GB, nel nostro caso con colorazione verde, al prezzo finale di 899 euro (sconto del 15%), rispetto a 1059 euro di listino. Se volete ACQUISTARLO PREMETE QUI.

Il modello in questione convince con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, ma anche una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, una anteriore TrueDepth da 12 megapixel con modalità notte, una autonomia di circa 2 giorni di utilizzo, per finire con un buonissimo processore A15 Bionic a corollare il tutto. Sul mercato si possono trovare varie colorazioni, al momento in promozione a questo prezzo è disponibile solo quella verde.

Articolo precedenteTIM, la doppia versione della tariffa low cost contro Iliad
Articolo successivoExpert è spaventosa, offerte shock a Febbraio, tanti sconti al 50%