Robot aspirapolvere Dreame L10 PRO, mappatura Laser e ALEXA con 100 euro di sconto

Una grande o sta riguardando molto da vicino un robot aspirapolvere di ottimo potenziale. Amazon lo propone con un coupon sconto da 100 euro.

Tutte le migliori offerte del mondo Amazon sono interessanti a tal punto da poter mettere in difficoltà ogni altro colosso del mondo e-commerce. Secondo quanto riportato però moltissime persone avrebbero perso le opportunità del giorno più volte. Proprio per questo motivo vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per accedere gratis.

Il robot aspirapolvere Dreame L10 Pro è in grado di fare davvero tutto, la pulizia della vostra casa è assicurata

Grazie all’assorbimento super forte da 4000 Pa, sarà davvero semplice riumuovere lo sporco come capelli, polvere o anche grani. E’ in grado di assorbire le particelle sia dalla superficie che dalla profondità del tessuto. E’ in grado di rilevare i tappeti e aumentare automaticamente la sua potenza di aspirazione.

La navigazione laser e rilevamento degli ostacoli consentono a L10 Pro di scansione l’ambiente circostante con un laser in un raggio di 8m rilevando così rapidamente gli oggetti di uso domestico comune come ad esempio pantofole e cavi di alimentazione.

Aspirazione e pulizia con una sola operazione. Questo robot aspirapolvere con anche mocio integrato è in possesso di un contenitore utile per la polvere da ben 570 ml e anche di un serbatoio dell’acqua da 270 ml. Con l’app la quantità di acqua è regolabile su tre livelli in base delle condizioni del terreno.

Il prezzo scende a 289 € grazie al coupon da 100 € che dovete attivare in pagina direttamente su Amazon.

Articolo precedenteRasoio Philips per naso, orecchie e sopracciglia su Amazon a soli 11 euro
Articolo successivoLycamobile, nuove offerte AloTurka con minuti verso la Turchia