Tower of Fantasy, update, gioco, gaming, ricompense

Il team di Level Infinite e Hotta Studio sono lieti di festeggiare i primi sei mesi di Tower of Fantasy. Il titolo ha da subito affascinato i giocatori grazie alle atmosfere uniche e fantascientifiche e, per questo, gli sviluppatori vogliono mettere al centro dei festeggiamenti proprio gli utenti.

La Celebration di Tower of Fantasy vuole permettere ai fan di ripercorrere i boss sconfitti e le missioni svolte, ma soprattutto vuole guardare al futuro. Nel video celebrativo si ripercorrono tutti i principali avvenimenti ma con una chicca finale.

Infatti, il trailer anticipa anche la nuova espansione di Tower of Fantasy. Con il nuovo update, i Wanderer potranno esplorare un ecosistema nuovo di zecca, questa volta ambientato nelle profondità marine.

 

Gli sviluppatori di Tower of Fantasy vogliono celebrare i primi sei mesi del titolo premiando i giocatori con ricompense uniche e nuove sfide leggendarie

L’evento dedicato ai sei mesi del gioco permetterà a tutti i giocatori di ottenere ricompense in-game uniche. A questo si aggiunge anche la possibilità di vincere una skin personalizzata votando il proprio simulacro preferito. Basterà collegarsi al sito ufficiale e lasciare la propria preferenza.

Ma non è tutto, i giocatori più audaci potranno iscriversi al Crowd Creation Project ufficiale. In questo modo, sarà possibile inviare al team di sviluppo le proprie creazioni e provare a vincere bonus extra.

Ricordiamo che il titolo è ambientato centinaia di anni nel futuro e vede l’umanità sfuggita al collasso della società fuggendo sul pianeta Aida. Lo stile artistico del gioco è di tipo sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime per rendere ancora più coinvolgente e visivamente appagante il gameplay open world.

Articolo precedenteCiabatta Smart meross WI-FI compatibile con Alexa e Google con COUPON sconto
Articolo successivoTerminator è sempre più vicino, ecco come l’intelligenza artificiale eliminerà l’uomo