Realme V30 ufficiali

Siamo tutti in trepidante attesa dell’arrivo ufficiale del nuovo smartphone di punta del produttore cinese Realme, ovvero il nuovo Realme GT Neo 5. Nonostante questo, l’azienda ha da poco svelato silenziosamente due nuovi smartphone appartenenti alla serie V, ovvero i nuovi  Realme V30 e Realme V30T.

 

Realme svela in Cina i nuovi Realme V30 e Realme V30T, ecco i dettagli

Realme ha quindi presentato ben due nuovi smartphone, in attesa del debutto ufficiale del top di gamma Realme GT Neo 5. Entrambi i nuovi smartphone dell’azienda possono vantare la presenza di un design ed un look piuttosto moderni e curati. I bordi della backcover sono squadrati e sul posteriore troviamo un modulo fotografico costituito da due zone circolari.

Entrambi gli smartphone dispongono sul fronte di un display con un notch a goccia centrale a forma di V. Si tratta di un pannello con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici e con una risoluzione pari ad HD+. Dal punto di vista prestazionale troviamo sotto alla scocca il soc MediaTek Dimensity 700. Quest’ultimo è accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Su entrambi è poi presente una batteria piuttosto capiente da 5000 mah. La ricarica rapida è da soli 10W. Il software installato a bordo è poi Android 12 con l’interfaccia utente Realme UI 3.0. Entrambi gli smartphone sembrano quindi pressoché identici, l’azienda non ha infatti chiarito quali sono le differenze tra i due.

Ricordiamo comunque che per il momento Realme V30 e Realme V30T sono stati svelati in Cina ad un prezzo al cambio di circa 150 euro.

Articolo precedenteGeekom, con la nuova promo due mini PC ad un prezzo folle
Articolo successivoApple controcorrente, assunto un nuovo capo delle risorse umane