Amazon distrugge Unieuro, oggi offerte smartphone al 90% Amazon fa risparmiare moltissimo tutti i consumatori in Italia con il lancio di nuove offerte molto speciali, e la possibilità di approcciarsi anche alla tecnologia di altissimo livello, come smartphone, ma non solo.

Tutti i prezzi più bassi disponibili su Amazon sono disponibili ogni giorno in esclusiva assoluta anche sul nostro canale Telegram, sul quale è possibile avere libero accesso a coupon gratis e la possibilità di scoprire quali sono le migliori offerte del momento. Cliccate qui per scoprirli.

 

Amazon, ecco i nuovi prezzi del momento

I singoli sconti di cui vi parleremo nell’articolo sono da considerarsi, come al solito del resto, attivi solamente per un periodo di tempo estremamente limitato, per questo motivo valutate attentamente il da farsi, gli sconti potrebbero terminare anche prima del previsto.

  • Airwick Diffusore di Fragranze con Oli Essenziali Armonia Istantanea, Confezione con 1 Diffusore di Oli Essenziali e 1 Ricarica alla Fragranza di Peonia e Gelsomino Riequilibranti – PREZZO: 10,81 euro al posto di 14,99 euro – LINK.
  • Spazzolino Elettrico per Adulti e Bambini , Bitvae D2 Spazzolino Sonico Ricaricabile , Spazzolino da Viaggio a Ultrasuoni , Spazzolino a Setole Morbide con 8 Testine e 5 Modalità, Nero – CODICE: KSNE95OG – PREZZO: 19 euro al posto di 39 euro – LINK.
  • Svitol Lubrificante Spray Electric 200 ml Spray lubrificante erogatore con cannuccia, riattiva conducibilità elettrica e meccanismi bloccati, non isola i contatti, valvola 360°, Made in Italy – PREZZO: 4,99 euro al posto di 9,05 euro – LINK.
  • Neewer 10” Luce Anulare RGB con Treppiede & 2 Supporti Clip per Smartphone, Luce Dimmerabile da Selfie con Telecomando, 16 Colori & 4 Modalità Flash per Truccatura Streaming in Diretta YouTube TikTok – CODICE: U7BOUANW – PREZZO: 18 euro la posto di 31 euro – LINK.
  • NLIGHTING® Rosa Eterna Idee Regalo Fidanzata Donna Regali San Valentino per Lei Kit la Bella e la Bestia Rosa Stabilizzata Infinita Rosa Eterna Incantata in Campana Festa della Mamma con Luci LED – PREZZO: 15,99 euro al posto di 19 euro – LINK.
Articolo precedenteHonor Magic Vs: scopriamo qualche dettaglio del nuovo pieghevole
Articolo successivoGoogle Pixel Watch riceve l’aggiornamento di febbraio 2023