Unieuro, volantino folle con prezzi scontati del 50% Un volantino Unieuro davvero molto interessante attende tutti gli utenti che vogliono approfittare dei migliori sconti del momento, con la possibilità comunque di accedere ai prodotti più in voga del periodo, riuscendo a spendere cifre decisamente importanti.

Ogni giorno potete scoprire quali sono i prezzi bassi disponibili da Unieuro, anche collegandovi al sito ufficiale, per mezzo del quale avrete libero accesso agli sconti, ricevendo in cambio anche la merce direttamente presso il vostro domicilio, che prevede anche la consegna gratuita, nel momento in cui il valore dell’ordine supera i 49 euro.

Iscrivetevi gratis al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, potrete essere i primi ad avere i coupon gratis e le nuove offerte Amazon, cliccate qui per entrare.

 

Volantino Unieuro, quali sono gli sconti del momento

Le nuove offerte di Unieuro partono con la possibilità di mettere finalmente le mani sui nuovi e bellissimi Samsung Galaxy, in vendita con prezzi molto vicini ai listini del periodo, senza differenze particolari (sono disponibili Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra). Nel caso in cui si fosse interessati al modello appena precedente, segnaliamo la disponibilità di Galaxy S22, il cui prezzo è di 749 euro.

Non mancano comunque anche dispositivi decisamente più economici, quali possono essere Galaxy A33 a 299 euro, oppure Galaxy A13, redmi Note 10 Pro, redmi Note 11 Pro, Redmi 10, Redmi 9AT, Oppo A77, Realme 10, Motorola Moto G72, Motorola Moto G12, Motorola Moto E32 e Honor X6, tutti smartphone in vendita comunque ad un prezzo che non va oltre i 400 euro, mantenendo quasi inalterate le prestazioni. Ricordiamo, infine, che tutti i prodotti in questione sono disponibili alle classiche condizioni di vendita.

Articolo precedenteQuesto purificatore d’aria COSTA POCHISSIMO, tuo per SOLI 20 euro
Articolo successivoWhatsApp, le ultime novità per il cambio delle videochiamate