Niente più GHIACCIO sulla vostra AUTO con questo RASCHIETTO quasi GRATIS Un raschietto da tenere in auto è fondamentale in questa stagione, ancora peggio se vi trovaste in montagna, ecco allora che in nostro aiuto accorre amazon con una promozione sicuramente molto apprezzata, che porta ad avere la possibilità di acquistare un prodotto pagandolo sicuramente molto poco.

Se volete essere sempre aggiornati in merito ai codici sconto Amazon, e non perdere nemmeno un’offerta, allora dovete iscrivervi subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, dove troverete ad attendervi i coupon, le offerte ed i prezzi più bassi.

 

Raschietto auto in offerta, ma per poco tempo

Lo strumento ideale per rimuovere in sicurezza il ghiaccio dalla vostra auto non può che essere questo raschietto, un prodotto commercializzato su Amazon con uno sconto attuale del 30% rispetto al prezzo di 9,99 euro, raggiungendo difatti un valore finale di soli 4,99 euro (LINK PER L’ACQUISTO). In confezione potete trovare il comodo raschietto in acciaio inossidabile, con impugnatura gommata ergonomica anti-scivolamento, ma anche una spugna dal duplice utilizzo.

Di dimensioni 23 x 17 centimetri, la suddetta presenta una comodissima tasca di 15 centimetri dove posizionare la mano, per godere della corretta impugnatura; la funzione di base potrebbe corrispondere all’asciugatura del vetro, in seguito allo scostamento del ghiaccio, mediante l’utilizzo del raschietto, ma allo stesso modo può essere utilizzata come spugna per il lavaggio.

Data la realizzazione in acciaio inossidabile, il raschietto in questione presenta una lunga durata nel tempo, il guanto di lana incrementa l’usabilità e l’efficienza del prodotto stesso. La promozione, come sempre del resto, è valida solamente per poco tempo, per questo motivo consigliamo di scegliere rapidamente cosa fare.

Articolo precedentePostepay gratis: questa la nuova versione della carta ricaricabile
Articolo successivoAttacco Hacker in Italia, Ransomware colpiscono numerosi sistemi. Cosa sappiamo