App di incontri, i trucchi infallibili per conquistare un persona online

Vuoi iscriverti alle app di incontri per cercare la tua anima gemella o più semplicemente per divertirti? Nessun problema, la cosa più importante da fare è iscriversi, ma con un buon bagaglio di trucchetti tattici. Qui di seguito ne abbiamo raccolti alcuni per migliorare l’esperienza. Pronti?

App di incontri: basta un po’ di furbizia….

…via!

  1. Siate attivi, chiacchierate: sembra ovvio, ma spesso la propria esperienza sui siti di incontri si limita alla semplice presenza. Invece di aspettare che qualcuno ci contatti, dobbiamo essere noi a fare la prima mossa e a messaggiare e contattare qualcuno. Anche i piccoli sforzi possono ripagare.
  2. Rendetevi interessanti: compilare il più possibile i campi relativi alle proprie informazioni personali e interessi. Ciò servirà a presentare meglio se stessi e a renderci più attraenti rispetto a coloro che lasciano le loro pagine vuote o quasi. Inoltre, il sito stesso può abbinarci meglio ad altri profili con più informazioni.
  3. Fate attenzione al tempo: durante il giorno le persone sono impegnate con il lavoro, mentre la sera dopo cena e nel weekend è più probabile che siano sui siti di incontri. Tenete d’occhio il momento della giornata in cui ci si collega, può essere importante per migliorare la propria esperienza sui siti di dating.
  4. Osservate le risposte che ricevete: se il feedback che ricevete non vi piace, provate a modificare il vostro profilo e le risposte sulla vostra personalità. Sarete sorpresi di scoprire quanto basti poco per cambiare le vostre connessioni sul sito.
  5. Occhio alle foto ma… Le parole sono importanti, ma anche le immagini hanno il loro peso, soprattutto prima di conoscersi. Gli utenti guardano le foto per farsi un’idea di chi siamo, quindi è importante prestare attenzione a quelle che scegliamo per rappresentarci. Curiamo quindi il nostro aspetto.
  6. ...Anche le parole sono importanti: la scelta delle parole che usiamo per rappresentarci è fondamentale. Se amiamo lo sport, diciamo quale. Stesso discorso vale per i film. Usiamo parole chiave rappresentative. Come su Twitter, seguiamo chi parla di cose che ci interessano, lo stesso accade anche quando siamo sui siti di dating.
Articolo precedenteExpert, prezzi irrisori nel volantino più pazzo di Gennaio
Articolo successivoApple offre il MacBook migliore al 30% di sconto su Amazon