Honor Magic 5 Lite specifiche

Manca ormai poco tempo al debutto ufficiale della nuova serie Honor Magic 5. Tra questi modelli ci sarà anche il nuovo Honor Magic 5 Lite, del quale erano già emerse in rete alcune indiscrezioni. Ora, però, il noto sito web WinFuture ha pubblicato rete le presunte specifiche tecniche e i renders di questo device.

 

 

Honor Magic 5 Lite, WinFuture rivela design e presunte specifiche

Nel corso delle ultime ore il sito web WinFuture ha rivelato come dovrebbe essere il prossimo medio di gamma di casa Honor. In particolare, possiamo notare la presenza di un ampio display con i bordi curvi e con un piccolo foro centrale. La backcover avrà invece un inedito modulo fotografico di forma circolare.

Stando a quanto è emerso, il display sarà un SuperAMOLED, avrà una diagonale da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate da 120Hz e una luminosità di picco di 800 nits.

Le prestazioni saranno invece affidate al soc Snapdragon 695 con modem 5G integrato e a supporto ci saranno almeno 6 GB di RAM e fino a 128 GB di storage interno. Il comparto fotografico includerà tre fotocamere posteriori con sensore principale da 64 MP, mentre la fotocamera anteriore sarà da 16 MP. La batteria sarà poi molto ampia. Avrà infatti una capienza di 5000 mah e supporterà la ricarica rapida da 40W. Il sistema operativo sembra invece che sarà Android 12 con l’interfaccia utente personalizzata da Honor, la MagicUI 6.1.

Per il momento questo è quello che sappiamo su questo prossimo smartphone. Rimaniamo però in attesa di ulteriori dettagli, tra cui anche il prezzo di vendita ufficiale.

Articolo precedenteL’Unione Europea potrebbe raggiungere l’indipendenza sulla produzione di batterie
Articolo successivoTikTok segue Instagram permettendo di ricevere messaggi da tutti