iliad

La seconda metà del mese di gennaio ha portato ad ulteriori novità per tutti i clienti di Iliad. Il provider francese non si lascia intimidire dagli altri gestori nel campo della telefonia mobile italiana e prosegue sulla sua strada, dettata ancora una volta dalle promozioni low cost. Da qualche giorno, infatti, Iliad ha riportato in auge una delle sue più apprezzate promozioni: la Giga 150. 

La Giga 150 mette a disposizione dei clienti chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e anche 150 Giga per la navigazione di rete. Il costo è estremamente competitivo con una quota pari a 9,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad e la Giga 150: i tre servizi a costo zero

I clienti che decidono di attivare la Giga 150 di Iliad avranno inoltre tutte le garanzie previste sino ad ora dal provider, compresi tre apprezzati tre servizi a costo zero.

In primo luogo, anche con questa tariffa sarà possibile effettuare telefonate illimitate all’estero. Gli utenti potranno contattare e comunicare con amici e parenti sparsi in giro per il mondo (sino a sessanta nazioni compatibili) senza spendere alcunché rispetto al prezzo originale della tariffa.

Sempre sul fronte dei servizi esclusivi, Iliad mette in campo anche la segreteria telefonica a titolo gratuito, a differenza di TIM, Vodafone e WindTre.

La migliore soluzione free pensata dal provider inglese resta però, per gli utenti e per gli addetti ai lavori, la tecnologia 5G. Anche coloro che sceglieranno la Giga 150, potranno navigare in rete con le velocità massime di connessione senza alcun costo aggiuntivo sul prezzo mensile.

Articolo precedenteAmazon distrugge Unieuro con offerte pazze quasi gratis su smartphone e PC
Articolo successivoLampadine LED Philips in SCONTO ESCLUSIVO, prezzo sotto i 10 euro