Samsung, Galaxy S23, Galaxy Unpacked

Samsung Electronics Italia si sta preparando per il debutto della famiglia Gaalxy S23. I flagship coreani saranno svelati durante l’evento Galaxy Unpacked previsto il prossimo primo febbraio. Per dare il via alla campagna di teasing dedicata all’evento, il brand ha scelto una iniziativa che lascerà tutti a bocca aperta.

Samsung ha creato una speciale proiezione 3D di mapping virtuale sul proprio edificio a Milano, situato in via Mike Bongiorno 9. Tutti gli utenti sono invitati a “prepararsi ad accendere la notte”, richiamando così lo slogan della presentazione e anticipando una delle feature principali dei device, la rivoluzionaria modalità notturna.

Il Samsung District di Milano si anima, così in un modo sicuramente ad alto impatto. Il video riprodotto sull’edificio riprende la grafica dell’invito dedicato al Galaxy Unpacked rielaborandolo per creare interesse negli spettatori.

 

Il Samsung District di Milano si sta preparando all’evento Galaxy Unpacked del primo febbraio con un una speciale proiezione 3D di mapping virtuale

I giochi di luce permettono di richiamare alcune delle caratteristiche dei nuovi Galaxy S23 senza però svelare informazioni importanti. Infatti, per scoprire tutti i segreti dei nuovi flagship di Samsung sarà necessario attendere il primo febbraio.

L’evento di lancio si terrà in diretta da San Francisco e sarà trasmesso in streaming mondiale. Il brand vuole combinare innovazione e sostenibilità per fissare nuovi standard di riferimento, realizzando device sempre innovativi e all’avanguardia.

Per seguire il Galaxy Unpacked in diretta streaming sarà possibile collegarsi sul sito ufficiale del produttore o sul canale Youtube di Samsung. Ricordiamo che l’appuntamento è fissato per il primo febbraio 2023 a partire dalle ore 19.

Articolo precedenteApple visore VR/AR, tutto quello che sappiamo su design e funzionalità
Articolo successivoSamsung Galaxy M54 5G: design e scheda tecnica