Samsung, Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23, Galaxy S23 Plus, fotocamera

La famiglia Galaxy S23 continua a far parlare incessantemente di se. Nonostante la presentazione ufficiale si attesa il primo febbraio, le informazioni sui flagship Samsung trapelano costantemente.

Come anticipato da Ahmed Qwaider su Twitter, i device della famiglia Galaxy S23 si preannunciano dei cameraphone senza precedenti. Samsung ha sempre dato molta importanza a queste feature nei propri top di gamma, ma questa volta il produttore coreano sembra essersi superato.

Le immagini promozionali mostrano dei chiari riferimenti ad un comparto fotografico evoluto. In particolare, le ottiche esprimeranno le migliori prestazioni in condizioni particolarmente difficili con illuminazione scarsa.

 

I Samsung Galaxy S23 avranno ottiche evolute in grado di scattare foto perfette anche in condizioni di scarsa luminosità

Samsung promette ai propri utenti delle foto incredibili anche in modalità notturna. I poster promozionali lasciano intendere propri questo riprendendo un cielo stellato assolutamente perfetto e foto alla luna dalla qualità eccellente.

Per dare uno sguardo al teaser completo da cui sono tratte le immagini, bisogna affidarsi ad Ice Universe. Il leaker ha condiviso su Twitter il filmato che anticipa le potenzialità fotografiche dei nuovi flagship Samsung.

Sicuramente il sensore da 200 megapixel di Galaxy S23 Ultra garantirà una resa eccellente in ogni condizioni di luce. Tuttavia, per ottenere risultati di questo livello, Samsung ha lavorato anche sul software di scatto per massimizzare la resa.

A confermare la volontà di garantire l’assoluta qualità delle foto scattate con i flagship, possiamo citare l’accordo stretto tra il brand e i principali social network. Gli utenti TikTok, Snapchat e Instagram potranno contare su foto eccezionali anche scattando con l’app interna dei vari social.

Articolo precedenteROCCAT presenta Magma Mini, la nuova tastiera da gaming compatta
Articolo successivoGli smartphone avranno autonomia infinita: tornano le batterie rimovibili