Kit pulizia AirPods e cuffie varie a soli 5 euro con sconto del 15% su Amazon

Avete degli AirPods o dei semplici auricolari Bluetooth che risultano sporchi e non riuscite a pulirli? Amazon e propone una grande opportunità, ovvero l’offerta che riguarda un kit per la pulizia racchiuso all’interno di una semplice “penna”.

Oltre alle tante offerte che vengono segnalate sul territorio, ci sono anche quelle Amazon che però talvolta possono sfuggire. Proprio per tale motivo il nostro canale Telegram fornisce un valido supporto a oltre 75.000 utenti, ai quali vi potrete unire semplicemente cliccando qui.

La penna kit per pulizia per gli auricolari di ogni genere, il costo questa volta è di soli 5,09 € su Amazon

Il kit di pulizia che è racchiuso semplicemente in un accessorio che sembra essere una penna, riguarda tutti gli auricolari Bluetooth e wireless. Ci sono diverse funzionalità che possono venir fuori da questo oggetto, come una spazzola per la pulizia e una punta utile a scrostare anche lo sporco più ostinato. Si tratta di una grande offerta, soprattutto perché parliamo dell’oggetto più venduto durante gli ultimi giorni: lo sconto è del 15%. Il prezzo finale sarà di 5,09 €, o almeno resterà tale per qualche giorno. Per poter portare a casa questo oggetto dovete solo finalizzare l’acquisto.

Come recita la descrizione, ci sono tanti aspetti interessanti che potrebbero portarvi a capire come pulire al meglio i vostri auricolari. All’interno della foto viene ritratto tutto perfettamente, così come nelle restanti istantanee che lasciano capire come pulire soprattutto i propri AirPods di Apple. Ribadiamo però che questo accessorio è utile per qualsiasi tipo di auricolare, soprattutto nel caso in cui dovesse avere una custodia di ricarica portatile. Se dunque credete che le vostre cuffie siano particolarmente sporche e che non ci sia nulla da fare, vi state sbagliando. Un acquisto del genere ad un prezzo così contenuto potrebbe essere un vero e proprio affare per chi lo porta a termine.

Articolo precedenteTest Covid antigienico a 0,59 euro, la scatola da 25 in offerta su Amazon
Articolo successivoInstagram si aggiorna con tante novità interessanti per gli utenti