esselungaAcquistate la tecnologia a prezzi da saldo solamente da Esselunga, le nuove offerte promettono un risparmio quasi mai visto prima d’ora, riuscendo difatti a godere di prezzi bassi ed esclusivi che inducono gli utenti a recarsi il prima possibile in negozio.

Se interessati, infatti, è bene ricordare che l’accesso è possibile solamente a questa condizione, poiché gli stessi prezzi non risultano essere disponibili online sul sito ufficiale o da altre parti. Gli acquisti, ad ogni modo, saranno supportati dalla solita garanzia di 24 mesi, che riesce così a coprire i difetti di fabbrica.

Tanti coupon gratis da utilizzare su Amazon ed ogni giorno nuove offerte incredibili sono disponibili in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram.

 

Esselunga, questi sono gli sconti del momento

L’offerta tech di Esselunga, che ricordiamo sarà valida fino al 18 gennaio 2023, salvo esaurimento anticipato delle scorte, cerca di rendere felici gli utenti che sono alla ricerca di uno smartphone dal miglior rapporto qualità/prezzo possibile. Proprio in questi giorni è infatti disponibile lo Xiaomi Redi Note 10 Pro, il cui prezzo è di 179 euro, ed al cui interno si trovano tantissime specifiche tecniche di ottimo livello.

Più precisamente parliamo infatti di display AMOLED da 6,67 pollici di diagonale, con risoluzione fullHD, senza dimenticarsi del sistema operativo Android 11 con personalizzazione grafica MIUI, oppure di un processore Snapdragon 732G, ben 6GB di memoria RAM, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel, ed infine una batteria da 5000mAh, che viene supportata da una ricarica rapida da 33 watt.

Tutto questo viene commercializzato nella variante da 128GB di memoria interna, con possibilità di espandere la memoria tramite microSD.

Articolo precedenteAmazon è assurda, sconto su computer e monitor al 70% oggi
Articolo successivoAmazon, fate attenzione alla nuova truffa del finto corriere