Amazon è folle, stampante 3D sotto costo al 30% solo oggi

Amazon propone delle offerte straordinarie proprio oggi all’interno delle sue categorie, soprattutto per coloro che vogliono provare qualcosa di nuovo.

Ci sono svariati modi ogni giorno per non lasciarsi scappare le migliori offerte del mondo Amazon e la gran parte degli utenti che frequentano il web ne è a conoscenza. Telegram risulta fondamentale proprio in quest’ambito anche se in molti non conoscono l’app. Per entrare gratuitamente nel nostro canale Telegram non dovete fare altro che cliccare qui, entrerete a far parte di una realtà molto interessante.

 

Amazon: oggi potete acquistare una delle migliori stampanti 3D se non avete troppa esperienza

A quanto pare una delle migliori stampanti 3D è in vendita su Amazon oggi in sconto. Ricordiamo che offre le principali caratteristiche tipiche del dispositivo, il quale in questo caso sarà molto utile per coloro che non hanno ancora molta esperienza.

In basso potete trovare una descrizione molto corposa di quello che è il prodotto in vendita su Amazon, il quale oggi costa solo 209 euro. Per acquistarlo con due anni di garanzia e con la possibilità di reso per 30 giorni, clicca qui.

  • Modello Upgrade: Schermo ergonomico, supporto con il rilevamento dei filamenti e la funzione di avanzamento/ritorno dei filamenti, compatibile con PLA, ABS, filamento PETG.
  • Riscaldamento veloce e stampa silenziosa: La piastra in vetro di silicio a cristallo di carbonio fornisce una forte adesione, riscaldamento in 5 minuti. Il modello di stampa non si deforma facilmente e i suoni di stampa sono inferiori a 50 decibel.
  • Stampa intelligente e fluida: Aquila è dotata di progettazione di stampa super silenziosa, con puleggia regolabile e se l’alimentazione viene accidentalmente interrotta durante la stampa, la stampa accurata può essere continuata dopo il riavvio dell’alimentazione.
  • Kit semi-assemblato con stampa completamente open source: Il kit di facile installazione viene fornito parzialmente assemblato e con una piastra di costruzione rimovibile. Permette aggiornamenti flessibili e varie modifiche.
Articolo precedenteWhatsApp, 2 trucchi importanti da conoscere per essere invisibili e per spiare
Articolo successivoAmazon è incredibile oggi, sconti Xiaomi con dispositivi da 9 a 20 euro