Very Mobile è assurda, le offerte arrivano a 320GB gratis solo per poco

I gestori virtuali stanno riuscendo a dominare il mondo della telefonia mobile senza troppe problematiche ultimamente. Tra i provider più attivi sotto questo punto di vista e all’interno di tale branca c’è senza ombra di dubbio Very Mobile.

Ora tutto è cambiato con una continua ricerca della convenienza, la quale passa anche attraverso la quantità dei contenuti tra minuti, SMS e giga per la navigazione in Internet. Più gestori si stanno presentando alla porta degli utenti, magari con delle telefonate mirate per provare a portarli dalla loro parte al prezzo migliore disponibile.

 

Very Mobile distrugge la concorrenza proponendo un regalo clamoroso sulle sue offerte: arriveranno fino a 320 giga in 4G

Già diverso tempo fa si parlava di una grande inflessione da parte degli italiani nel voler cambiare gestore molto più che in passato. Le promozioni a cui tutti erano abituati sono diventate poi una vera e propria consuetudine, anche dal punto di vista dei contenuti. Nessuna novità ma soprattutto un aumento dei prezzi improvviso che ha portato più persone a virare improvvisamente verso altre soluzioni come quelle rappresentate dai gestori virtuali.

Per quanto riguarda Very Mobile, sembra essere il periodo di maggior splendore, soprattutto per quanto riguarda i contenuti. Il famoso gestore virtuale ha deciso di promuovere le sue offerte con un regalo visto il periodo di festività. Chiunque dovesse sottoscrivere le offerte entro questa settimana, potrà portare a casa un quantitativo di 100 giga in più per un mese dalla sottoscrizione. Ciò significa che anche scegliendo l’offerta da 220 giga, potrete avere un totale di 320 giga. 

Articolo precedenteWindTRE è folle, ci sono giga senza limiti per il 2023 con la GO Unlimited
Articolo successivoNintendo Switch, nuovi giochi in offerta per Capodanno