Nelle ultime ore, a grande sorpresa per tutti, lo smartphone di media gamma del colosso OnePlus, parliamo di Nord CE 2 Lite, ha ricevuto un nuovo aggiornamento con Android 13.

Per la precisione il sistema operativo è basato su Android 13, con la personalizzazione di OxygenOS 13. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

OnePlus Nord CE 2 Lite riceve l’aggiornamento ad Android 13

Il pacchetto, build C.25, ha un peso complessivo di circa 4,5 GB e, oltre alla OxygenOS 13 e Android 13, contiene le patch di sicurezza di dicembre 2022. Per quanto riguarda i Paesi interessati, fino ad ora l’update ha raggiunto gli utenti in India, ma in queste settimane dovrebbe coinvolgere il resto del mondo. 

Le novità, invece, come già visto in passato, sono tante e tutte piuttosto interessanti. Tra queste, sicuramente rientra l’introduzione dell’Aquamorphic Design, ispirato all’acqua e contenente icone minimal, animazioni fluide e, infine, in grado di garantire performance migliori rispetto al passato.

Tra le modifiche, tra l’altro, non manca una rivisitazione della modalità “Always-on”: ora, infatti, è possibile selezionare più schermate. Inoltre, grazie a questo update, gli utenti potranno contare su inedite funzionalità come “Sidebar Toolbox” e “Smart Launcher”. Insomma, si tratta di un aggiornamento che punta a donare allo smartphone nuova linfa. E a proposito di update, per il Nord CE 2 Lite si tratta del primo major update: lo smartphone, infatti, è stato lanciato quest’anno con a bordo Android 12, affiancato ovviamente dalla OxygenOS 12.

Articolo precedenteMercedes GLE, emerge un video spia del nuovo SUV
Articolo successivoAmazon folle, offerte al 50% e prodotti gratis distruggono Unieuro