mediaworldMediaWorld vuole ricordare a tutti di essere uno dei migliori rivenditori di elettronica del nostro paese, per questo motivo ha deciso di mettere sul piatto alcune ottime opportunità di acquisto per i vari utenti in Italia, arrivano proprio in questi giorni prezzi economici e dal risparmio assicurato.

Le modalità di acquisto non cambiano assolutamente rispetto al passato, ciò sta a significare che il consumatore finale può decidere di recarsi personalmente in negozio, godendo ugualmente delle medesime promozioni di coloro che invece sceglieranno di affidarsi al sito ufficiale, dove trovare i prezzi bassi e la consegna a domicilio (spesso quest’ultima a pagamento).

Premete qui per andare sul nostro canale Telegram dedicato ad Amazon e ricevere ogni giorno i prezzi più bassi con coupon gratis.

 

MediaWorld, offerte a più non posso nel volantino

La nuova campagna promozionale di MediaWorld cerca di spingere al massimo sull’acquisto di prodotti di ottimo livello, proponendo in cambio un risparmio decisamente importante. E’ questo il caso del bellissimo Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, un prodotto di fascia altissima, originariamente proposto ad un listino che si avvicinava pericolosamente ai 1400 euro, ed oggi acquistabile dal pubblico con un esborso di soli 999 euro. Sempre restando nella fascia alta, gli utenti che invece vogliono mettere le mani su un prodotto Apple, potranno comunque decidere di acquistare il bellissimo iPhone 13, modello dello scorso anno ormai, al prezzo di soli 984 euro.

Non mancano, ad ogni modo, anche una lunghissima serie di prodotti decisamente più economici ed alla portata di tutti, tra i quali troviamo Galaxy A13, Redmi A1, Redmi 10C, Galaxy A13, Motorola E32S ed un buon Realme 10.

 

Articolo precedenteAndroid regala oggi sul Play Store 10 titoli a pagamento gratis a tutti
Articolo successivoWhatsApp: dal 2023 questi smartphone dovranno dirgli addio in via definitiva