mediaworld MediaWorld chiude al meglio il 2022 con il lancio di una delle più interessanti campagne promozionali di tutti i tempi, i prezzi sono decisamente bassi e convenienti, mentre gli utenti sono pronti per approfittare di un risparmio che altrimenti non avrebbero trovato da altre parti.

I prezzi bassi del volantino sono alla portata di ognuno di noi, è bene sapere che gli acquisti possono indistintamente essere completati sia in negozio che online, a prescindere dalla provenienza territoriale. L’unica cosa da ricordare riguarda la probabile necessità di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, da aggiungere alla cifra effettivamente mostrata a schermo.

Tutti i codici sconto Amazon sono completamente gratis in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram, li trovate a questo link.

 

MediaWorld, le offerte al 50% per la fine dell’anno

Mega Sconti di MediaWorld raccolgono al proprio interno una buonissima dotazione di offerte molto speciali, atte a ridurre al massimo la spesa finale che gli utenti si ritrovano a dover sostenere nell’acquisto ad esempio di uno smartphone.

I prezzi partono dalla fascia più bassa del mercato, con Xiaomi Redmi Note 11 disponibile a 184 euro, per poi passare attraverso Galaxy A13 a 175 euro, Motorola E32S a 127 euro, Redmi 10C a 125 euro, Redmi A1 a 79 euro, Xiaomi 11T Pro a 419 euro, Realme 10 a 251 euro e altri ancora.

I top di gamma sono sapientemente rappresentati dal bellissimo Galaxy S22 Ultra 5G, il cui prezzo finale è di soli 999 euro, una cifra di tutto rispetto, sebbene ancora molto elevata, se considerate che comunque il listino originario è di 1379 euro, optando al contrario per il rivale diretto, ricordiamo che iPhone 13 potrà essere indubbiamente acquistato a 984 euro.

Articolo precedenteTelegram, trucco segreto per avere offerte Amazon gratis
Articolo successivoIliad è pazza, 150 giga in 5G con il prezzo più basso di tutti