Android, una lista di 9 app e giochi a pagamento è ora gratis sul Play Store

Arriva oggi una grande offerta sul Play Store di Google per tutti gli utenti Android. Tanti giochi e tantissime applicazioni a pagamento saranno solo per qualche giorno gratis.

Tutte le migliori offerte però non riguardano solo il mondo Android, ma anche quello Amazon. Ogni categoria, non solo quella che riguarda il mondo della tecnologia, risulta essere piena di offerte ai prezzi minimi storici. Ma come bisogna fare per non perdere neanche uno di questi grandi affari? Non c’è nulla di più semplice che iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale, il quale conta oggi più di 71 mila utenti. I codici sconto che arrivano ogni giorno sono in regalo. Basta cliccare qui per entrare gratis e subito.

Android, offerti in regalo tanti titoli del Play Store che da domani potrebbero tornare a pagamento: ecco la lista completa

Non bisogna fare nulla di particolare per portare a casa giochi e applicazioni a pagamento in maniera gratuita proprio oggi che il mondo Android può essere partecipe di una grande iniziativa. Quella del Play Store è infatti una vera e propria azione verso i suoi clienti, i quali potranno portare a casa qualche contenuto a pagamento semplicemente a costo zero. Per acquistare i contenuti che poi non avranno alcun prezzo, bisognerà solo cliccare sui link che trovate in corrispondenza dei titoli in lista proprio qui sotto.

  1. Correlate – Health Diary and L

  2. Traffic Jam Cars Puzzle Legend

  3. 150X Duplicate Remover Pro

  4. Monster Killer Pro – Shooter

  5. VPN PRO Pay once for lifetime

  6. Zombie Age 3 Premium: Survival

  7. Subway Jungle Run Surf Runner

Articolo precedenteIliad è folle, ci sono 150GB con una super sorpresa per gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, spiare il partner non è mai stato così facile