WindTre WindTre Di Più FULL 5G Christmas Pack è l’offerta lanciata dal gestore in occasione del Natale. La tariffa era già parte del pacchetto di offerte dedicate ai nuovi clienti ma soltanto nelle scorse settimane è stata aggiornata e resa ancora più allettante per tutti coloro che desiderano cambiare operatore.

L’attivazione può essere richiesta da chiunque. I nuovi clienti possono scegliere di attivare una nuova linea o di trasferire il numero da qualunque operatore. Il gestore consente di acquistare la SIM direttamente online così da ritirarla presso uno dei suoi punti vendita.

A rendere l’offerta particolarmente interessante non è soltanto la quantità abbondante di Giga proposta. Gli utenti che richiedono la WindTre Di Più FULL 5G hanno anche la possibilità di ricevere uno smartphone 5G gratis. 

Offerta WindTre: ottieni minuti, SMS, Giga e uno smartphone incluso!

 

L’offerta WindTre Di Più FULL 5G Christmas Pack permette di ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, 50 minuti per le chiamate verso l’estero, 200 SMS verso tutti i numeri, 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Il costo dell’offerta è di soli 14,99 euro al mese e include anche uno smartphone Xiaomi Redmi 10 5G. Gli utenti non dovranno saldare spese aggiuntive e non andranno incontro ad alcuna rata mensile extra. Il dispositivo sarà offerto gratuitamente dal gestore che consente comunque di optare per altri smartphone. Il listino propone varie alternativa ma per ognuna è previsto un costo differente da abbinare a quello dell’offerta.

La tariffa non prevede il saldo della spesa di rinnovo tramite credito residuo. Attraverso il servizio Easy Pay, WindTre addebita le spese su carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteXiaomi, depositato un nuovo brevetto per la futura macchina elettrica
Articolo successivoLa Russia minaccia velatamente Starlink, “può diventare un obiettivo legittimo per future ritorsioni”