WindTRE con la nuova GO Unlimited Star+ distrugge Vodafone: giga senza limiti

WindTre propone una volta finale in vista del Natale. Gli utenti del provider arancione in queste ultime ore di avvicinamento al 25 dicembre potranno attivare alcune tra le più vantaggiose tariffe legate alla telefonia mobile. Nel dettaglio, gli utenti di WindTre troveranno una vantaggiosa alternativa ad Iliad ed alla sua promozione Flash 120 nell’esclusiva ricaricabile, Go Unlimited Star+.

 

WindTre regala Giga senza limiti a Natale

La WindTre Go Unlimited Star+ dopo il successo degli scorsi mesi si presenta anche in questo frangente come una delle migliori occasioni per gli utenti. I clienti potranno attivare questa tariffa ai costi più bassi del mercato.

Gli abbonati che decidono di attivare la Go Unlimited Star+ avranno a loro disposizione un ticket che contempla Giga infiniti per navigare in internet, chiamate senza limiti verso tutti i numeri, fissi o mobili, ed SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il costo per gli abbonati sarà pari a soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

La Go Unlimited Star+ assicura inoltre ulteriori vantaggi agli utenti che optano per WindTre. Come per altre ricaricabili del recente passato, anche in questa circostanza, infatti, il provider ha previsto un costo bloccato nei sei mesi che seguono l’attivazione della SIM. In questo lasso di tempo, quindi, non saranno possibili rimodulazioni su costi e soglie di consumo.

Per quanto concerne la quota di attivazione, invece, questa avrà un valore pari a 10 euro con pagamento una tantum. La portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad o l’apertura una nuova rete con nuovo numero sarà necessaria ai fini della sottoscrizione della tariffa.

Articolo precedenteTikTok, diventate virali in poco tempo con questo trucco
Articolo successivoUnieuro strepitosa, oggi le offerte sono al 50% di sconto