vodafone

Vodafone fa un immenso regalo ai propri utenti, mette a disposizione una incredibile promozione con la quale è indubbiamente possibile godere di una serie di contenuti incredibili, a prezzi fortemente più bassi del normale.

La promo attiva in questo mese è pronta per distogliere l’attenzione della maggior parte degli utenti dal resto delle soluzioni disponibili altrove, al suo interno si possono trovare tantissimi contenuti molto speciali, arricchiti comunque da un prezzo fisso molto basso, e dalla possibilità di attivazione per i soli uscenti da Iliad o da un MVNO.

Gli sconti Amazon sono incredibili, scoprite i codici sconto e le promozioni migliori, iscrivendovi subito al seguente canale Telegram.

 

Vodafone, le promozioni che nessuno si aspettava

In casa Vodafone le migliori offerte attualmente disponibili sono sostanzialmente due e rientrano tutte nel mondo delle cosiddette Silver, ovvero promozioni pensate per catturare l’attenzione degli utenti in uscita da un MVNO, pronti ad eseguire la portabilità del proprio numero originario.

I prezzi mensili variano da un minimo di 7,99 fino ad un massimo di 9,99 euro al mese, con pagamento da versare direttamente tramite il credito residuo della SIM ricaricabile, non carta di credito o conto corrente bancario. In parallelo, ricordiamo comunque che il bundle non cambierà, in relazione alla cifra da versare; più nello specifico si potranno godere SMS e minuti infiniti, utilizzabili verso chiunque, a cui aggiungere anche almeno 150 giga di internet in 5G.

Avete capito bene, la navigazione è possibile in 5G, senza vincoli, la differenza principale della variante da 7,99 euro, con quella da 9,99 euro, risiede nella presenza in quest’ultima di 200 giga al posto di 150, per il resto sono identiche.

Articolo precedenteProdotti ritirati prima di Natale, ecco cosa evitare
Articolo successivoBill Gates e le paure da nonno: “Sono preoccupato per il futuro di mio nipote”