Vodafone Silver, sono 2 le offerte da 150 e 200GB in 5G quasi gratis

Sono numerosissimi i provider che stanno dando grande prova di forza con le loro offerte e la loro qualità ma ad un prezzo più basso del solito. Tra questi c’è anche Vodafone, il colosso assoluto nel mondo della telefonia non solo in Italia ma anche in Europa.

Vodafone continua a dire la sua per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile, sono arrivate due nuove offerte che si chiamano Silver

Ogni giorno sembra essere la volta buona per portare a casa tante nuove promozioni, soprattutto quelle del mondo Vodafone. Si tratta di un gestore che negli ultimi anni è stato in grado di adeguarsi ai ritmi di altre aziende, le quali avevano fin da subito proposto prezzi molto più bassi rispetto alla concorrenza che esisteva già da prima sul mercato italiano.

A testimoniare tutto questo ci pensano le due nuove offerte che sono state viste già diverse settimane fa in giro. Queste sono state proposte solo ad alcuni utenti, i quali sono stati quindi invitati a rientrare a far parte del mondo Vodafone. All’interno delle promozioni c’è davvero di tutto, a partire dai tanti contenuti fino ad arrivare al prezzo basso. Anche i nomi sono totalmente nuovi, visto che le due promo in questione si chiamano Silver.

Al loro interno ci sono minuti ed SMS senza limiti, con i prezzi che cambiano in base alla quantità dei giga disponibili. Bastano 7,99 € al mese per avere la prima che offre 150 giga in 5G. Si passa a 9,99 € al mese invece se si desidera la seconda con 200 giga disponibili per navigare sul web.

Articolo precedenteTIM, promo imperdibile per avere giga illimitati anche in 5G
Articolo successivoDrone uccello, il nuovo robot alato è in grado di volare per lunghe distanze