Instagram down, applicazione con tanti problemi durante gli ultimi giorni

Durante gli ultimi giorni le abitudini di tante persone nel mondo potrebbero essere rotte dal grande caos che attraversa il periodo che precede le feste di Natale. Le persone infatti si riversano in strada a volte senza un apparente motivo ma in realtà c’è bisogno di portare a casa gli ultimi regali o qualcosa che potrebbe servire per le varie cene e pranzi che si parlano di fronte al cammino di chiunque.

Questo periodo abbastanza intasato sembrerebbe riguardare però anche alcuni colossi, i quali stanno mostrando delle vulnerabilità non di poco conto. Dopo la questione chi ha visto diverse banche avere problemi con le proprie piattaforme, ecco che anche un colosso assoluto del mondo dei social è crollato durante gli scorsi giorni. Si tratta di Instagram, il mondo dei post e delle stories che ha fatto registrare alcuni avvenimenti davvero strani.

 

Instagram va KO, ora i problemi però sembrerebbero essere definitivamente rientrati

Secondo quanto riportato ultimi giorni, ci sarebbero state diverse difficoltà per quanto riguarda Instagram. Le tante segnalazioni avrebbero in un dato i siti che raccolgono i numeri in merito alle problematiche di ogni sito. Per quanto riguarda l’estensione del problema, sembrerebbe che più zone dell’Italia sarebbero state accolte dal grosso down avuto soprattutto durante lo scorso martedì.

Pare che tantissime persone abbiano lamentato durante gli scorsi giorni l’improvvisa chiusura dell’applicazione o addirittura il blocco durante lo scorrimento dei post. Per quanto riguarda invece Instagram da desktop, ci sarebbero stati grandi problemi di aggiornamento del feed. Ora però tutto sembra essere tornato alla normalità.

 

Articolo precedenteAmazon, un trucco folle per avere le offerte al 70% di sconto ogni giorno
Articolo successivoAuto elettriche e incentivi, 9000 euro in regalo ma solo in due città d’Italia