Iliad distrugge Vodafone con la promo Giga 150, c'è una sorpresa per Natale

Se qualcuno si aspettava che Iliad tirasse i remi in barca proprio durante il mese delle feste di Natale, si sbagliava ovviamente di grosso. Questo provider che non ha mai lasciato che la concorrenza riuscisse a rosicchiargli qualche metro, sta facendo vedere tutte le sue qualità con le promozioni migliori che pian piano si ripropongono in maniera ciclica.

Iliad non si nasconde e propone la sua migliore offerta in assoluto che comprende 150 giga con il 5G gratuito come sempre

Dopo aver visto durante le scorse settimane come il colosso abbia proposto una delle sue migliori promozioni di sempre ad un prezzo totalmente in usuale, ora sembra il momento di andare avanti. Qualcuno credeva che Iliad avrebbe ridotto le opportunità, visto che l’offerta da 120 giga era arrivata al costo di 7,99 €, una vera bomba. Ora però c’è di meglio, visto che i contenuti sono aumentati nettamente e il prezzo è rimasto abbastanza consono a quelli che sono i canoni soliti del gestore. E’ tornata infatti la migliore offerta di tutte, quella che riesce ad includere fino a 150 giga al suo interno.

La promozione mobile più invidiata è ritornata in auge e lo fa con un prezzo mensile di soli 9,99 € per sempre. Ricordiamo che al suo interno gli utenti che la sottoscrivono possono trovare il meglio, con minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e ben 150 giga in 5G per navigare sul web liberamente. La trovate sul sito ufficiale dal quale potete avviare anche le pratiche per la sottoscrizione che avverrà nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteWhatsApp, le due nuove funzioni che migliorano la vostra vita
Articolo successivoProdotti ritirati prima di Natale, ecco cosa evitare