CoopVoce distrugge Iliad con 3 offerte shock, ci sono 200GB a partire da 4 euro

È tempo di grandi offerte e a quanto pare i migliori gestori non ci stanno tirando indietro con soluzioni mai viste prima. Il periodo natalizio è infatti quello dei regali e i provider migliori, tra cui anche quelli virtuali, stanno dando la migliore parte di sé stessi per sorprendere il pubblico e anche la concorrenza.

CoopVoce è uno di quelli più attivi in assoluto e lo dimostra con le sue offerte migliori che prendono il nome di EVO. No, questa volta non sono rimaste uguali ma sono cambiate vista la promozione che è stata lanciata ultimamente. Si tratta di una grande opportunità che consentirà a tutti coloro che sottoscriveranno una delle EVO online di poter raddoppiarne il contenuto per sempre e con lo stesso prezzo mensile che non cambierà.

Questo è quanto recita infatti CoopVoce direttamente sul suo sito ufficiale: “Sei pronto per un Natale Digital? Solo online, i Giga di EVO 100 e EVO 30 raddoppiano PER SEMPRE se passi a CoopVoce entro il 9 gennaio 2023.​

 

CoopVoce, una promo stratosferica che dura fino al prossimo 9 gennaio 2023: ecco cosa potete avere allo stesso prezzo

Non è più tempo di consuetudine in casa CoopVoce e lo dimostra la grande iniziativa che il provider sta conducendo e che condurrà fino al prossimo 9 gennaio.

Gli utenti che sottoscriveranno una delle due promozioni EVO 30 ed EVO 100, quelle praticamente provviste di giga, potranno avere il doppio della connessione ad Internet per lo stesso prezzo.

In poche parole al prezzo di 6,90 € al mese ci saranno 60 giga con minuti senza limiti verso tutti mentre a 8,90 € al mese ci saranno 200 giga con minuti senza limiti verso tutti.

Articolo precedenteWindTRE è gigante con la nuova GO Unlimited, ci sono giga illimitati per tutti
Articolo successivoNetflix contro gli account condivisi: questi i nuovi costi