L’operatore Tim Italia, attraverso il proprio programma di fedeltà Tim Party, sta attualmente mettendo in palio il Samsung Galaxy Z Fold 4, top di gamma del colosso sud coreano.

Nel complesso i dispositivi messi in palio sono 10 e il concorso è valido dal 20 dicembre 2022 alle ore 23.59 del prossimo 6 gennaio 2023. Scopriamo insieme come funziona.

 

Tim Party mette in palio 10 Samsung Galaxy Z Fold 4

Come di consueto, in base ai cosiddetti cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti del programma fedeltà, per provare a vincere uno degli smartphone è possibile avere da un minimo di uno a un massimo di cinque tentativi giornalieri. I clienti attivi da massimo 12 mesi hanno una possibilità al giorno fino ad arrivare ai clienti con sia rete fissa che mobile con cinque possibilità al giorno.

Tutti i clienti che nel periodo di validità del concorso risultano aver attivo TIM Ricarica Automatica su una propria linea mobile o la domiciliazione della fattura su una propria linea fissa, ottengono anche un tentativo aggiuntivo ogni giorno. In ogni caso, anche dopo aver vinto un premio, ciascun partecipante può continuare a giocare per tutta la durata dell’iniziativa, con possibilità di vincere ulteriormente.

Per partecipare basta effettuare l’accesso o la registrazione al programma fedeltà, per poi cliccare sull’apposito banner del concorso, aprendo in questo modo la pagina dedicata. In seguito, cliccando sul tasto “Gioca ora!”, si attiverà automaticamente un’animazione che rappresenta il premio in palio, al termine della quale il cliente scoprirà subito l’esito della giocata e l’eventuale vincita dello smartphone. In bocca al lupo a tutti!

Articolo precedenteCromosoma Y, alcuni cambiamenti potrebbero portare all’estinzione maschile
Articolo successivoPosteMobile: ecco le offerte attivabili a dicembre 2022