Il colosso sud coreano Samsung si sta preparando a nuove ed importanti novità da portare nel mercato di smartphone ed accessori a livello globale.

Ricordiamo infatti che l’azienda sta lavorando sui nuovi top di gamma Galaxy S23, che però, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero arrivare più tardi del previsto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy S23 potrebbe tardare

Nelle ultime ore sono emersi preoccupanti dettagli per coloro che speravano in un lancio ufficiale dei nuovi Galaxy S23 per gennaio 2023. Stando a quanto riferito dal leaker TheGalox Samsung starebbe pensando di ritardare leggermente il lancio ufficiale dei nuovi Galaxy S23. Questo farebbe sì che i nuovi Galaxy S23 arriverebbero nella seconda metà di febbraio.

Le ragioni dietro questo ritardo consisterebbero nell’incertezza dell’azienda sudcoreana in merito alla definizione della struttura dei prezzi da applicare ai suoi nuovi top di gamma. Possiamo aspettarci che questa definizione vari in base al mercato di riferimento.

Quanto appena emerso rimane da confermare, non è detto che ci sarà davvero questo ritardo, così come non è detto che Samsung fosse inizialmente intenzionata a presentare i dispositivi a gennaio. Ancora non è stata comunicata una data ufficiale per la presentazione, torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Articolo precedentePlayStation Plus Extra e Premium, ecco i nuovi giochi di dicembre
Articolo successivoAmazon è folle, promo gratis con prezzi al 70% distruggono Unieuro