offerte Windtre Le festività sono sempre una buona occasione per cambiare tariffa telefonica. WindTre è tra gli operatori soliti modificare le proprie offerte in questi casi. Infatti, i nuovi clienti hanno adesso la possibilità di ricevere quantità ancora più alte di Giga di traffico dati.

Scopriamo alcune delle offerte da non perdere questo mese per ricevere degli ottimi contenuti a prezzi più che convenienti.

WindTre: ecco le migliori offerte di questo mese!

 

L’offerta più conveniente del momento dedicata a tutti i nuovi clienti è la WindTre Di Più FULL 5G Christmas Pack. Il gestore ne rivolge l’attivazione indistintamente a tutti gli interessati, che hanno la possibilità di ottenerla a un costo di soli 14,99 euro al mese. La tariffa permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile
  • Xiaomi Redmi 10 5G a costo zero, senza rate mensili né costi iniziali

Ancora più economiche sono le offerte riservate ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da altri operatori. Passando a WindTre da Iliad o MVNO, ad esempio, è possibile scegliere una delle offerte qui esposte:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile a un costo di 7,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 101 Star + Digital Easy Pay con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile a un costo di 7,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • la WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile a un costo di 8,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile a un costo di 9,99 euro al mese.
Articolo precedenteHuawei Mate 50 Pro è il miglior cameraphone attualmente sul mercato
Articolo successivoApple e Starlink insieme per portare la connettività satellitare sui nuovi iPhone 14