Anche durante il periodo delle festività natalizie, l’operatore Tim Italia presso i propri punti vendita propone in edizione limitata le offerte Power Supreme a 7,99 euro al mese e Power Special a 9,99 euro al mese.

Entrambe le offerte sono disponibili in due versioni differenti in base al metodo di pagamento. Andiamo a scoprire i bundle completi di entrambe.

 

Tim continua a proporre le offerte Power Supreme e Special

Iniziamo subito con la Power Supreme, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (50 Giga più 50 Giga) di traffico internet mobile su rete 4G fino a 150 Mbps in download, il tutto al costo di 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

L’altra versione invece, la Power Supreme Easy comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga (100 Giga più 50 Giga) di traffico internet mobile su rete 4G fino a 150 Mbps in download, il tutto al costo di 7,99 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate tramite il servizio TIM Ricarica Automatica.

L’offerta Power Special comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (50 Giga più 50 Giga) di traffico internet mobile su rete 4G fino a 150 Mbps in download, il tutto al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Mentre la versione Easy prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga (100 Giga più 50 Giga) di traffico internet mobile su rete 4G fino a 150 Mbps in download, il tutto al costo di 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate tramite il servizio TIM Ricarica Automatica.

Articolo precedenteWhatsapp, ecco il trucco segreto presente nell’ultimo aggiornamento beta
Articolo successivoCoopVoce Evo 30 a soli 3.25 euro al mese