tim

TIM propone nuove splendide offerte per tutti gli utenti che al giorno d’oggi sono interessati al cambio operatore, mettendo difatti a disposizione prezzi sempre più bassi ed economici, con i quali è comunque possibile pensare di godere del miglior risparmio a disposizione nel periodo.

Le offerte di casa TIM abbracciano varie filosofie di prezzo, anche se comunque paiono essere sempre principalmente rivolte verso gli utenti che al giorno d’oggi vogliono richiedere la portabilità del proprio numero originario, cambiando direttamente operatore telefonico, previa provenienza da Iliad o da un MVNO. Inizialmente, in fase d’acquisto della promo, ricordiamo che sarà necessario versare un contributo di circa 25 euro, comprensivo sia della SIM che di una parte di ricarica, sfruttabile anche per i rinnovi successivi.

Scoprite subito le offerte Amazon, ed anche i codici sconto gratis, iscrivendovi subito a questo indirizzo.

 

TIM, nuovi sconti assurdi per tutti

TIM è da sempre uno degli operatori classici in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo, con soluzioni abbordabili e la possibilità di accedere a bundle quasi infiniti. La promozione di cui vi vogliamo parlare è la Steel pro, soluzione che prevede il pagamento di soli 6,99 euro al mese, mediante la quale è possibile godere di ben 50 giga di traffico in 4G, affiancati da illimitati minuti SMS da poter utilizzare indistintamente verso tutti.

Non manca poi una soluzione più performante, stiamo parlando della Gold Pro, promozione che prevede un costo fisso di soli 7,99 euro, con il quale mantiene inalterato il quantitativo di minuti e SMS, godendo nel contempo di 70 giga al mese di navigazione in rete.

Articolo precedenteAmazon è folle, annientata Unieuro con offerte al 90% solo oggi
Articolo successivoWhatsApp, occhio alle chat del partner: un metodo per leggerle