Android impazzisce e regala sul Play Store 10 giochi a pagamento gratis

Giornata di grandi sconti in casa Android, con il Play Store che ha deciso di lanciare tanti giochi a pagamento in maniera gratuita. Ci sono anche alcune applicazioni interessanti.

Oltre alle tante offerte giornaliere che Android propone, ci sono anche quelle Amazon. Non dimenticate infatti di prenderle al volo visto che si tratta di un periodo molto concitato in cui ci sono solo pochi prodotti disponibili. Per evitare di perdere le migliori soluzioni del giorno, vi proponiamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per l’accesso e per godere dei codici sconto giornalieri insieme agli altri 68.000 utenti.

Android consente anche oggi di scaricare praticamente gratis alcuni titoli dal Play Store di Google, ci sono diversi giochi interessanti

Come succede ormai molto spesso, anche questa giornata sarà caratterizzata dei grandi sconti sul Play Store di Google da parte del mondo Android. Gli utenti che hanno un dispositivo con il celebre sistema operativo potranno recarsi sul famosissimo market per scaricare dei giochi a pagamento in maniera gratuita insieme a qualche applicazione. Ovviamente bisogna fare presto visto che si tratta di una promozione che non durerà a lungo, per cui cercate di approfittarne subito. Per scaricare i giochi in questione basterà semplicemente cliccare sui link che trovate nella lista in basso, dopodiché sarete ricondotti direttamente alla pagina ufficiale per il download.

Articolo precedenteIliad è impazzita con 120GB a 7,99 euro al mese per sempre, distrutta Vodafone
Articolo successivoAndroid 13, i trucchi che sicuramente non conosci