Android offre gratis solo oggi app e giochi a pagamento sul Play Store, ecco 10 titoli

Anche oggi gli utenti Android possono scaricare gratuitamente tanti titoli a pagamento direttamente dal Play Store di Google. Ci sono infatti i giochi e applicazioni molto gettonati che potrebbero essere quello che state cercando. Ovviamente tale promozione durerà solo per un periodo di tempo limitato per cui non perdete tempo e approfittatene subito.

Non sembra però essere solo la giornata delle migliori offerte che riguardano il Play Store di Google, ma anche il mondo di Amazon. Stando a quanto riportato infatti ci sono numerose offerte disponibili proprio oggi, le quali però potrebbero sfuggire a qualcuno. Onde evitare un’evenienza del genere, esiste il nostro canale Telegram ufficiale, il quale al suo interno vanta un numero di oltre 68.000 utenti. Basta semplicemente cliccare qui per entrare gratuitamente e all’istante, ricevendo ogni giorno codici sconto ed offerta gratuite.

 

Android offre all’interno del Play Store tanti titoli a pagamento che potrete scaricare gratuitamente solo per oggi

La lista risulta abbastanza interessante, con titoli che gli utenti Android avrebbero voluto scaricare già da tempo. Il prezzo però bloccava tutto e proprio per questo ora è il momento di approfittare visto che diversi dei contenuti desiderati sono gratuiti all’interno del Play Store. Basterà cliccare sul link per essere ricondotti direttamente alla pagina ufficiale di download. La lista è proprio qui sotto.

  1. Manual Camera: DSLR Camera Pro

  2. Awf Modern Minimal – watchface

  3. Word Connect PRO

  4. Zombie Avengers:(Dreamsky)Stick

  5. League of Stickman 2020- Ninja

  6. League of Stickman – Best acti

  7. Last Day Survival-Zombie Shoot

  8. Lophis Roguelike:Card RPG game

  9. Mental Hospital:Eastern Bloc 2

  10. Mental Hospital: Eastern Bloc

Articolo precedenteIliad regala un servizio gratis e la sua offerta da 120GB con tutto illimitato a 7 euro
Articolo successivoWindTre stupisce ancora, ecco l’offerta con tantissimi giga