Android, giochi gratis sul Play Store solo oggi - ecco 10 titoli

C’è una grande offerta proprio durante questi ultimi giorni che sta prendendo piede tra gli utenti Android. Tutti coloro che infatti hanno a disposizione uno smartphone ho un dispositivo mobile con il sistema operativo di casa Google potranno avere l’opportunità di scaricare gratis dei contenuti direttamente dal market più famoso del mondo, ovvero il Play Store. Proprio qui infatti diversi giochi a pagamento diventeranno gratis solo per un periodo di tempo limitato, occasione da non perdere soprattutto per gli amanti del gaming.

Oltre a tutte le offerte che potete scoprire oggi nel mondo Android, ricordati sempre che Amazon risulta una risorsa di altissimo livello. Se non volete perdere neanche un offerta del celebre colosso del mondo e-commerce, vediamo un consiglio da non biasimare: iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale, nel quale troverete un pubblico molto folto con 67.000 utenti. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

Android rende felici gli utenti con tantissime offerte soprattutto nel mondo dei giochi, ecco 10 titoli di altissimo livello solo oggi gratis

La lista in basso rappresenta forse la migliore notizia del giorno per tantissimi appassionati del mondo Android. Basterà infatti cliccare sui link che trovate evidenziati per ritrovarvi alla pagina di download dei giochi che solo per questa giornata il robottino verde mette a disposizione gratis all’interno del suo Play Store.

  1. Hero’s 2nd Memory : Offline Sh

  2. Lines Square – White Icon Pack

  3. Cooking Quest VIP : Food Wagon

  4. Space Clock Live Wallpaper

  5. Awf Mohawk – watch face

  6. Shapy Adaptive Icon Pack

  7. Hidden Word Brain Exercise PRO

  8. The Lost Lands Dinosaur Hunter

Articolo precedenteIliad con 9 euro offre il massimo, ecco due offerte con 120GB e fibra ottica
Articolo successivoEsselunga strepitosa, batte tutti con offerte al 70%