WindTre-nuove-offerte-MIA-5-euro

Al momento gli utenti hanno una vasta scelta di offerte di rete mobile da attivare da parte di diversi operatori telefonici di rilievo. Tra questi, c’è ad esempio WindTre che ha da poco aggiornato il suo catalogo di offerte della famiglia MIA e che in alcuni casi sono attivabili anche da chi è già cliente ed includono fino a giga illimitati da 5 euro al mese.

 

 

Windtre aggiorna il suo catalogo con nuove offerte MIA da 5 euro al mese

A partite dallo scorso 24 novembre 2022 il noto operatore telefonico arancione ha aggiornato il suo catalogo di offerte mobile della serie MIA attivabili nei negozi WindTre anche da parte di alcuni già clienti. Come già accennato, si tratta di offerte piuttosto convenienti e che hanno un prezzo di partenza di 4,99 euro al mese.

Queste nuove offerte sono davvero numerose e tutte includono un elevato quantitativo di traffico dati per navigare, che parte da 30 GB e può arrivare fino a giga senza limiti. Alcune di queste sono disponibili con metodo di pagamento automatico Easy Pay, mentre altre (a partire dal 5 dicembre) saranno anche con pagamento tramite credito residuo.

Ricordiamo ad esempio l’offerta MIA 140 Easy Pay. Quest’ultima include ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 140 GB di traffico dati. Il costo dell’offerta parte da 7,99 euro. Ricordiamo poi l’offerta MIA Unlimited. In questo caso, sono sempre disponibili minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 500 SMS e Giga illimitati anche con connettività 5G e  con una velocità massima fino a 10 Mbps. Il costo mensile di questa offerta parte da 10,99 euro.

Articolo precedenteTelegram e il sorpasso su WhatsApp: tutte le novità in arrivo
Articolo successivoGoogle attacca Samsung: il nuovo pieghevole non avrà rivali