google-messaggi-emoji-aggiornamento-utenti-contentigoogle-messaggi-emoji-aggiornamento-utenti-contenti

Se utilizzi Google Messages, probabilmente adori il fatto che puoi rispondere a particolari messaggi RCS utilizzando un’emoji. Rispetto alla scrittura di una risposta effettiva, l’aggiunta al messaggio di qualcuno è un’attività molto più semplice e meno dispendiosa in termini di tempo da completare.

Il problema, tuttavia, è che al momento ci sono solo sette diverse reazioni che possono essere selezionate quando si utilizza Google Messaggi. Cosa dovresti fare se vuoi rispondere con un’emoji che dice “Non lo so”? Non c’è una sola opzione tra le sette che potrebbe essere utile.

Google Messaggi ora supporterà tutte le emoji

Possiamo tirare un sospiro di sollievo perché sembra che Google si stia preparando a risolvere questo problema. Alcuni utenti beta dell’app Messaggi segnalano di aver visto un nuovo set di opzioni sulla barra a comparsa che appare quando si preme a lungo un messaggio. Queste opzioni sono accessibili quando si tiene premuto un messaggio da un menu che, se cliccata, mostra il set completo di emoji disponibili. Ciò ti consentirebbe di rispondere a un messaggio con una qualsiasi delle centinaia di emoji disponibili, anziché con l’attuale limite di sette.

Questo è stato scoperto da 9to5Google a settembre, durante uno dei loro smontaggi APK. D’altra parte, questa è la prima volta in assoluto che vediamo provare qualcosa sul canale beta. Tenendo conto del diffuso interesse per questa funzione e della rapidità con cui viene valutata, ci sono buone probabilità che venga inclusa nella versione finale dell’applicazione.

Nelle prossime settimane, prevediamo che questo verrà implementato come funzionalità standard di Messaggi. Prima di poter affermare qualcosa con assoluta certezza, dovremo, tuttavia, attendere che Google faccia un annuncio ufficiale in merito a queste reazioni di Google Messages.

Articolo precedenteMagicOS 7.0 di Honor è finalmente arrivato, ecco quando potrai utilizzarlo
Articolo successivoThe Witcher 3, un nuovo importante aggiornamento sta arrivando