Vivo-X90-X90-Pro-X90-Pro-ufficiali-Cina

Finalmente ci siamo. Dopo una marea di rumors, leaks ed indiscrezioni emerse nel corso di queste settimane, il produttore cinese Vivo ha presentato in veste ufficiale in Cina la sua nuova serie di smartphone di fascia alta. I modelli di quest’anno sono tre, ovvero Vivo X90, Vivo X90 Pro e Vivo X90 Pro+.

 

 

Vivo annuncia ufficialmente in Cina i nuovi top di gamma Vivo X90, X90 Pro e X90 Pro+

Si tolgono quindi i veli sui nuovi smartphone di fascia alta del noto produttore cinese Vivo. Tutti e tre i modelli, in particolare, possono vantare un design ed una costruzione unica ed originale. Per quanto riguarda i display, troviamo ottimi pannelli OLED su tutti e tre i device e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. La variante Pro+ può però vantare la presenza della tecnologia LTPO.

Dal punto di vista prestazionale, Vivo X90 e Vivo X90 Pro condividono lo stesso processore, ovvero il soc MediaTek Dimensity 9200. Vivo X90 Pro+, invece, può contare sulle performance del soc Snapdragon 8 Gen 2. Il comparto fotografico è poi costituito da tre sensori da 50 (con OIS)+12 (grandangolo) + 12 (teleobiettivo) MP sul modello base, 50 (con OIS) + 50 + 12 (grandangolo) MP sul modello Pro e quattro sensori da 50 (con OIS) + 48 (grandangolo) + 50 (teleobiettivo) + 64 (lente periscopica) MP sul modello Pro+.

Per i modelli Pro e Pro+ è inoltre presente la certificazione di impermeabilità IP68, mentre per la versione base la certificazione è IP64.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi top di gamma di casa Vivo saranno disponibili per il momento in Cina secondo i seguenti prezzi:

  • Vivo X90 a partire da 505 euro al cambio
  • Vivo X90 Pro a partire da 682 euro al cambio
  • Vivo X90 Pro+ a partire da 887 euro al cambio
Articolo precedenteMarvel: rilasciato il leak che mostra tutti i progetti fino alla fase 7
Articolo successivoSamsung Galaxy A23 5G arriva in versione limitata per il Giappone