Oppo-Find-N2-N2-Flip-debutto-imminente

Il produttore cinese Oppo ha stupito con il suo primo pieghevole, ovvero l’Oppo Find N. Sappiamo già che l’azienda sta progettando l’arrivo del suo successore, ovvero il prossimo Oppo Find N2, ed anche di un nuovo pieghevole con un design però a conchiglia, ovvero il prossimo Oppo Find N2 Flip. Fino ad ora si pensava che il loro debutto ufficiale fosse previsto per il prossimo anno, ma a quanto pare è più vicino del previsto.

 

 

Oppo Find N2 e Oppo Find N2 Flip: il debutto ufficiale è più vicino che mai

Nel corso delle ultime ore un noto leaker ha rivelato che il debutto ufficiale sul mercato dei nuovi smartphone pieghevoli di casa Oppo è pressoché imminente. È stato Digital Chat Station, un leaker molto noto in questo settore e che molto spesso fa delle previsioni corrette.

Quest’ultimo, in particolare, ha da poco dichiarato che i nuovi foldable di Oppo “probabilmente saranno presentati a metà dicembre, all’Inno Day 2022″. Un debutto ufficiale, quindi, più vicino di quello che si prospettava fino ad ora. Non dimentichiamoci oltre tutto che lo scorso anno il produttore cinese ha annunciato il suo primo pieghevole proprio nello stesso periodo.

Il leaker in questione ha anche confermato alcune delle presunte specifiche tecniche del modello Oppo Find N2. Quest’ultimo, in particolare, dovrebbe essere alimentato dal potente processore Snapdragon 8+ Gen 1 e dovrebbe poter contare su una batteria con una capienza di 4520 mah con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Per quanto riguarda il secondo foldable, ovvero Oppo Find N2 Flip, sappiamo che potrebbe essere alimentato dal processore MediaTek Dimensity 9000.

Articolo precedenteGoogle potrebbe spiazzare Samsung e Apple con il suo Pixel 7a
Articolo successivoRecensione Oppo Enco Air 2 Pro: ANC e tanta autonomia al giusto prezzo!