Google Apple e Samsung potrebbero subire l’ennesimo duro colpo da parte di Google, che si prepara a presentare al suo pubblico l’attesissimo Pixel 7a. Lo smartphone di fascia media può essere paragonato ai dispositivi Samsung della serie Galaxy A o ai più recenti iPhone SE: i dispositivi “economici” più venduti al mondo!

Lo smartphone di Mountain View sembra distinguersi soltanto per un particolare, le sue ottime prestazioni. Google potrebbe aver dato vita a un dispositivo davvero interessante.

Google Pixel 7a contro tutti: l’attesa sta per giungere al termine!

 

A sostenere le ipotesi per le quali il Google Pixel 7a sarà uno smartphone low cost davvero ottimo sono le informazioni fornite da Kuba Wojciechowski.

La fonte afferma che il Pixel 7a avrà un display più piccolo rispetto al suo predecessore che sarà costituito da un pannello da 6 pollici con frequenza d’aggiornamento a 90 Hz.

L’arrivo di uno smartphone compatto ma in grado di garantire delle ottime prestazioni, al pari di quelle dei modelli di punta, ha già attirato l’attenzione di una grande fetta di pubblico ormai insoddisfatta dalla tendenza delle grandi aziende di realizzare esclusivamente top di gamma con display ampi.

Lo smartphone Google, infatti, dovrebbe mantenere la scheda tecnica del Pixel 7 Pro pur sfoggiando uno schermo più piccolo. Inoltre, rispetto al Pixel 6a anche la fotocamera sarà aggiornata tramite l’introduzione di un sensore da 1/1,3 pollici da 64 megapixel e sarà presente anche la ricarica wireless.

A far riflettere è quanto già apparso su Amazon, che esorta gli utenti a restare aggiornati sul lancio della prossima “famiglia Pixel 7a di Google“. L’idea, seppur improbabile, è che l’azienda di Mountain View possa avere in cantiere più dispositivi della serie Pixel 7a!

Articolo precedenteHyundai si ispira al motorsport e lancia la N-Driving Experience
Articolo successivoOppo Find N2 e N2 Flip: il debutto è pressoché imminente