Nelle ultime ore sono sbarcate interessanti novità per tutti gli utenti che dispongono di un dispositivo Android TV o Google TV, sistema operativo che Google ha creato per le Smart TV e che possiedono anche un abbonamento a Now TV.

Nelle ultime ore infatti è arrivata l’applicazione ufficiale per dispositivi Google TV e Android TV di Now TV, il servizio di streaming multimediale di Sky che è disponibile in Italia da ormai diversi anni.

 

Now TV sbarca anche su Android TV e Google TV

L’applicazione ufficiale di Now TV per le piattaforme di Google renderà possibile accedere ai contenuti di Now TV dal proprio dispositivo Android TV / Google TV tramite un’interfaccia grafica ottimizzata per smart TV. Questo in precedenza non era possibile, visto che l’app Now TV era disponibile ufficialmente sul Play Store per questa tipologia di dispositivi.

La novità è già in fase di distribuzione in Italia. La pagina di supporto ufficiale di Now TV specifica che per installare l’applicazione su dispositivi Android TV / Google TV sarà necessario aver aggiornato il sistema operativo almeno ad Android TV 8.0.

Riguardo invece l’abbonamento a Now TV per il mercato italiano, vi suggeriamo di far riferimento alla guida dettagliata dove troverete tutte le informazioni in merito alle tariffe, ai contenuti e alla procedura per abbonarsi. La piattaforma Now TV propone tantissimi contenuti molto interessanti, andate a scoprirla se ancora non l’avete fatto!.

Articolo precedenteDAZN: in regalo agli utenti 6 mesi di Deezer Premium
Articolo successivoAmazon è pazza: 90% di sconto solo oggi sulla tecnologia, distrutta Unieuro