Panorama è pazzesca: sconti al 70% sulla tecnologia, offerte quasi gratis

Non mancano mai le situazioni per portare a casa oggetti al prezzo più basso disponibile, basta solo scavare tra i vari volantini. Ce ne sono tantissimi sul mercato italiano, visto che sono altrettanti i marchi che riescono a disporre sul territorio tantissimi dei loro Store. Panorama è un esempio molto chiaro di tutto questo, visto che risulta leader nel settore soprattutto dal centro dell’Italia a salire. Ultimamente i prezzi proposti da questo colosso sono davvero eccezionali e non riguardano solo il settore alimentare o quello che serve all’interno dell’ambiente domestico. Ci sono più proposte, le quali ovviamente propenderanno sempre dalla parte di coloro che stanno cercando qualcosa per la loro casa.

Ovviamente all’interno dello stesso catalogo si possono trovare anche più proposte per riuscire ad acquistare più cose indipendentemente dalla categoria che rappresentano. Ci sono grandissime proposte soprattutto per quanto riguarda il mondo della tecnologia, il quale viene rappresentato alla grande da alcuni colossi che sul territorio italiano non hanno alcun rivale.

 

Panorama mette a disposizione dei prezzi che saranno difficilmente replicabile dalla concorrenza nel suo volantino

Sono davvero tante le proposte che potrebbero risultare eccezionali agli occhi di chi vuole acquistare.panorama propone infatti all’interno del suo ultimo volantino di novembre degli articoli che non riguardano solo gli alimentari. Cioè ad esempio una lavatrice di Indesit, la quale ha una capienza da 6 kg che viene proposta a 229 € al pubblico.

A seguire poi ci sono tantissime altre opzioni, come la proposta di una smart TV di tipo HD dall’ampiezza di 32″. Questa viene offerta da United a 169 €.

Articolo precedenteMD Discount è pazza: sconti al 90% solo oggi, Lidl distrutta
Articolo successivoiPhone 15 Pro: nessun miglioramento fotografico in vista?