apple-ritardera-arrivo-futuri-macbook-pro-mac-mini

Mentre diverse speculazioni prevedevano che Apple introdurrà una versione migliorata del MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici questo autunno, un paio di nuove fonti oggi indicano che non è così. Secondo una nuova voce sulla catena di approvvigionamento e un nuovo articolo di Bloomberg, Apple non intende apportare ulteriori miglioramenti al Mac quest’anno.

Mark Gurman di Bloomberg scrive nell’attuale numero della sua newsletter Power On che ora prevede che Apple fornirà il suo prossimo lotto di miglioramenti per Mac nel primo trimestre del 2023. Nuovi modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici, oltre a un nuovo Mac mini con una CPU M2 all’orizzonte.

Apple ha posticipato i lanci nel 2023

Sono stato informato che Apple prevede di rilasciare i modelli migliorati, comprese le versioni basate su M2 dei MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici, nel primo trimestre del calendario 2023″, scrive Gurman nella newsletter di oggi. Secondo le mie fonti, Apple prevede di rilasciare i modelli aggiornati, comprese le varianti basate su M2 dei MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici, nel primo trimestre del calendario 2023, in coincidenza con il rilascio di macOS Ventura 13.3 e iOS 16.3. Questi aggiornamenti software dovrebbero essere rilasciati tra l’inizio di febbraio e l’inizio di marzo.

Negli anni precedenti, Apple ha rilasciato raramente nuovi prodotti intorno a gennaio o febbraio, quindi prevedo che i nuovi Mac verranno rilasciati nella prima parte di marzo. Ciò non solo corrisponde alle date di rilascio programmate per il software associato, ma ha anche senso data la precedente storia di Apple di rilasciare nuovi Mac durante quel mese, incluso Mac Studio quest’anno.

Nel frattempo, una perdita della catena di approvvigionamento dalla fonte precedentemente attendibile yeux1122 afferma che gli aggiornamenti del MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici sono stati posticipati al 2023. I nuovi modelli di MacBook Pro M2 da 14 pollici e 16 pollici di Apple sono stati ritardati ma non sono stati ancora pubblicati.

Articolo precedenteUnieuro show: offerte mai viste con prezzi quasi gratis su tutto
Articolo successivoIl telescopio James Webb scatta una foto del Sole mentre “sorride”, l’immagina è virale