Secondo un fisico, Marte ha subito un esplosione

L’astrofisico John Brandenburg ha portato le prove di un’esplosione termonucleare su Marte nel suo libro del 2015, Death on Mars. Secondo il libro l’esplosione ha distrutto la civiltà di Marte nell’antico passato rendendolo un pianeta sterile.

Questa scoperta ha supportato teorie diffuse su un’antica guerra decine di migliaia di anni fa tra gli abitanti di Marte e un pianeta molto più grande chiamato Maldek. Nella conflagrazione, Maldek è stato fatto a pezzi ed è diventato la cintura degli asteroidi.

Alcuni credono che gli abitanti di Marte fossero simili a umani, mentre gli abitanti di Maldek fossero rettili umanoidi. I resoconti trovati nella Bibbia potrebbero supportare questa teoria. Apocalisse 12:7 recita: “E vi fu guerra in cielo: Michele ed i suoi angeli (umani di Marte) combatterono contro il drago (rettili di Maldek); e il drago e i suoi angeli combatterono”.

Una teoria agghiacciante

L’enorme devastazione sembra esser stata anticipata nell’Antico Testamento, ma ora molti credono che potrebbe esserci un significato più grande.

I cristiani e i teorici della cospirazione ora credono che questa sia stata una “guerra letterale” nei cieli che ha avuto luogo su Marte e ha spazzato via una civiltà sul Pianeta Rosso.

Il dottor John Brandenburg, un fisico del plasmache lavora come consulente presso la Morningstar Applied Physics LLC, afferma nel suo libro, Death on Mars, che gli isotopi nucleari trovati sul pianeta rosso “assomigliano a quelli delle bombe all’idrogeno sulla Terra” e una “civiltà marziana apparentemente perita a causa di una catastrofe planetaria di origine sconosciuta”.

Secondo il sito web di cospirazione Planet X News, questa presunta guerra è avvenuta 75.000 anni fa ed è stata una battaglia interplanetaria avvenuta tra Marte e Maldek, un pianeta teorizzato un tempo esistente tra Marte e Giove.

La guerra era tra umanoidi, che vivevano su Marte e creature rettiliane che occupavano Maldek, afferma il sito web.

Mentre Maldek è stato completamente distrutto, Marte è stato lasciato inabitabile e ha costretto i residenti del Pianeta Rosso a trasferirsi sulla Terra.

FONTEexonews
Articolo precedenteUna donna ha fatto una macabra scoperta: le sue foto erano utilizzate senza permesso
Articolo successivoAmazon è folle: trucco assurdo per avere oggetti gratis solo oggi